Con un Comunicato appena diffuso, il Canale Telegram Notizie massoniche italiane annuncia la fine del Gran Maestro Simon Cusens. Il maltese sconta la gestione spericolata delle sue Logge transfrontaliere
Di seguito il Comunicato di Notizie massoniche italiane:
Carissimi Fratelli,
abbiamo vinto! Per ora in terra maltese. Ma vedremo…
Siamo lieti di annunciare che l’amico della banda balorda del Vascello, Simon Cusens, è stato definitivamente silurato dal Board SGLoM, che gli ha imputato la gestione circense delle Logge maltesi transfrontaliere.
Non solo, cari amici, ma con il nuovo Gran Maestro, l’attuale Gran Tesoriere Conrad Vella, la musica si appresta a cambiare totalmente.
Vella ha dato ampie rassicurazioni che l’apertura dei Lavori della Flos Mundi sotto Bolle straniere sarà interrotta, e che la via massonica maltese tornerà a rispettare le regole e i protocolli internazionali!
Ci uniamo al dolore delle Logge Papilio di Palmi, Gallura di Olbia e San Giorgio e il Drago di Ragusa, ma siamo molto soddisfatti, perché quell’operatività spericolata, coccolata dal Gran Maestro del G.O.I. Stefano Bisi e dal Gran Cancelliere della U.G.L.E. Paul Engeham, era una vera e propria bomba atomica ad orologeria. Potenzialmente in grado di ripercorrere le tristi pagine della P2.
Sentiamo di aver svolto un servizio nei confronti del nostro paese, della nostra amata Italia, salvaguardandone gli interessi nazionali.
Mr. Conrad Vella sarà installato Gran Maestro a Novembre, a lui auguriamo fin da oggi buon lavoro, dichiarandoci a sua totale disposizione. Siamo dalla sua parte, che è quella della legalità.
Un altro tassello è andato a posto.
Notizie massoniche italiane
1 commento
Finalmente! La fine di una immane vergogna!